Fantasie ricorrenti....

Bondage e sospensione Attività sessuali Giochi con le sensazioni Tagli, piercing e modificazioni del corpo Pratiche del respiro Pratiche di umiliazione Tortura di una parte del corpo Feticci Pratiche di servizio e comportamenti restrittivi Voyeurismo ed esibizionismo Giochi di ruolo riguardanti animali Giochi di ruolo riguardanti l’età Liquidi e funzioni corporee

Per saperne di più: https://diodelsesso.net/pratiche-e-giochi-bdsm/ - Copyright © Diodelsesso.net

Rapimento in casa.............

Il rapitore lega Francesca perché deve assicurarsi che rimanga ferma mentre lui va a prendere i soldi che serviranno per il suo rilascio.  Francesca si contorce in preda al terrore e flette le mani  agitando i tacchi alti nella speranza di allentare la corda. 

Afferrare i talloni nel tentativo di trovare un modo per affrontare la posizione resa difficile anche dai gomiti legati stretti. 

Le ore passano lentamente... Francesca lotta con le corde e spera che la sua sofferenza gli piaccia almeno un pochino, d'altronde non ha altra scelta che aspettare il suo ritorno per poter essere liberata....... 

 

 





La segretaria svogliata....

Francesca è stata assunta come segretaria tramite un'agenzia interinale e viene messa subito alla prova con numerose pratiche da registrare.

     La ragazza anche dopo ripetuti avvertimenti da parte del Capo viene sorpresa piu' volte a parlare al telefono con le sue amiche anzichè lavorare.

     Il datore di lavoro (grande esperto in legature bondage) decide di dargli una lezione educativa. 

      La neo segretaria viene legata ad una sedia con le caviglie tirate indietro in modo scomodo e per zittire l'insolente le è stata infilata una grossa ball gag bianca in bocca.

      Tutto ciò è molto eccitante, collant lucudi, tacchi alti, polsi legati e la ragazza che si dibatte impotente.

       Le braccia le fanno malissimo per il fatto di essere stare legate ben strette e le sue mani si flettono nel tentativo di mantenere la circolazione.            Non c'è nulla da fare....... Francesca siede impotente sulla sedia e non puo' fare altro che.... mmppphhh in preda alla sofferenza!

 


La moglie bondagetta...

Imbarazzo! Frustrazione! Disperazione!

Tutto questo descrive la situazione terribile che Francesca vivrà per colpa sua.          

...... Francesca ama il bondage ed ha usando le manette per legarsi strettamente. La bella dai tacchi alti però ha lasciato le chiavi ben in vista sul letto, chiavi che il marito ha preso e per punirla della sua sciocchezza esce di casa lasciando la sua sexy moglie a cavarsela da sola.

        L'acciaio morde dolorosamente mentre lei lotta disperatamente per liberarsi, piagnucola e la sua frustrazione cresce di minuto in minuto... ma aspetta!!! .... suo marito è tornato a libererà, giusto? Sbagliato!  il marito rientra e dice: "cara vado al lavoro, mi attende una  lunga giornata di lavoro " intanto la porta si richiede nuovamente.         Francesca si contorce e singhiozza in preda alla frustrazione ed intuisce che quella giornata se la ricorderà a lungo.                              Sicuramente sarà tarda notte quando il bastardo del suo marito tornerà a casa..... 



Maledetto drink..........

Francesca non avrebbe mai pensato che rifiutare un drink da uno sconosciuto in un bar l'avrebbe portata a vivere una terribile situazione.

       Lentamente riprende i sensi e quando si risveglia scopre che è stata crudelmente ammanettata al letto e imbavagliata.

        Terrorizzata e sconcertata per quello che è successo la bella ragazza lotta dolorosamente e si contorce nella stanza vuota. Ben presto capisce che il motivo di tutto ciò risale alla sera precedente al bar.

        Sembra che il ragazzo a cui ha rifiutato un drink l'abbia presa sul personale e l'abbia rapita nel parcheggio poi legata saldamente con manette. La piccola sexy si lamenta per la paura e la disperazione, le manette le fanno malissimo ed ogni movimento provoca un dolore lancinante. Mi dispiace, "stronza", brontola il suo rapitore.....che ti piaccia o no adesso goditi la tua prigionia......

 


continua....................................